M.p. Mobili Provenzano Snc

Camere da Letto Fasolin - Agrigento

Tradizione e passione per il mobile da più di cento anni.
È questo il motivo di orgoglio per la nostra famiglia che persegue con tenacia l'obiettivo tramandato di generazione in generazione, ponendo al centro dell'attenzione il cliente, i gusti e le sue esigenze.
Il nostro lavoro è quello di creare mobili pratici funzionali ma che al tempo stesso sappiano trasmettere emozioni, fatti per arredare lo spazio con equilibrio ed armonia.
Il nostro impegno, unito alla tecnologia ed ad una continua ricerca delle forme stilistiche, ci ha permesso per molti anni e ci permette ancora oggi di offrire ai nostri clienti molteplici soluzioni atte a soddisfare le più ampie richieste.
Forti dell'esperienza acquisita intendiamo mantenere fede al nostro impegno ancora per molto tempo impegnandoci quotidianamente nello sviluppo di nuove idee e nuovi concetti.

Tradizione e passione per il mobile da più di cento anni.

È questo il motivo di orgoglio per la nostra famiglia che persegue con tenacia l’obiettivo tramandato di generazione in generazione, ponendo al centro dell’attenzione il cliente, i gusti e le sue esigenze.

Il nostro lavoro è quello di creare mobili pratici funzionali ma che al tempo stesso sappiano trasmettere emozioni, fatti per arredare lo spazio con equilibrio ed armonia.

Il nostro impegno, unito alla tecnologia ed ad una continua ricerca delle forme stilistiche, ci ha permesso per molti anni e ci permette tutt’oggi di offrire ai nostri clienti molteplici soluzioni atte a soddisfare le più ampie richieste.

Forti dell’esperienza acquisita intendiamo mantenere fede al nostro impegno ancora per molto tempo impegnandoci quotidianamente nello sviluppo di nuove idee e nuovi concetti.

Le Flabier - Agrigento

Le Fablier nasce nel 1981 dall’intuizione di una nuova dimensione dell’arredamento: innovativa, coraggiosa, high tech, capace di fondere comfort e funzionalità, estetica e innovazione, creatività ed emozione. La dimensione abitativa assume per Le Fablier i contorni di un luogo intimo e personale, in cui lo stile italiano sposa perfettamente le tendenze cosmopolite del design contemporaneo.

1981 Le origini: nasce nel 1981 dal desiderio di trovare un’espressione adeguata dello stile classico ed elegante nel settore dell’arredamento.

1986 Lo sviluppo: l’azienda diventa una Srl, si espande e nascono le prime collezioni giorno e notte.

1994 L’espansione: viene inaugurata la nuova sede di Valeggio Sul Mincio (Verona); Iniziano le attività di comunicazione dell’azienda volta a far conoscere al grande pubblico i valori e la filosofia aziendale.

2000 L’ulteriore crescita: l’azienda si trasforma in S.p.a. Viene girato il primo spot televisivo.

2004 L’estero: Le Fablier allarga i propri orizzonti aprendosi ai mercati esteri.

2007 Luci e Forme: viene presentata al mercato una collezione di lampade, alcune con la doppia firma di Le Fablier e del maestro di Arte Muranese Paolo Crepax.

2008 Il contract: l’azienda inizia ad occuparsi del settore alberghiero con attività di “Contract”.

2009 Nuove idee: si studiano le prime collezioni contemporanee.

2010 Il design: Le Fablier realizza la capsule collection “L’Abbraccio” disegnata da Gaetano Pesce, dove legno e resina si fondo insieme.

2010 Grande Arredo: Le Fablier acquisisce il marchio Grande Arredo e allarga la propria offerta di arredi di lusso.

2011 il Marmo: Le Fablier continua la collaborazione con il mondo del design con Paolo Ulian e le sue realizzazioni in marmo.

2011 Sartoria: Le Fablier dà vita ad un servizio di realizzazione di arredi su misura volto a soddisfare le esigenze del cliente, sia esso necessiti di una semplice cabina armadio che dell’arredamento completo di un’intera residenza.

2012 L’internazionalizzazione: Sempre più orientata verso I mercati internazionali, Le Fablier ha presentato all’edizione 2012 del Salone del Mobile di Milano nuove finiture per le collezioni Fiordipesco, C’era una volta, Le Gemme e Mosaico, studiate per renderle ancora più eleganti e ricche, grazie all’uso della foglia oro e del legno combinato con lacche pregiate.

camere da letto tomasella agrigento

a cianciana in provincia di agrigento da mobili provenzano vasta gamma di camere da letto della ditta tomasella.

 

Guardare il passato per interpretare il futuro

Con questa massima, Luigi Tomasella fondò nel 1948 quella che era destinata a diventare una realtà di spicco nel panorama della produzione di mobili italiani.

Figli e nipoti del fondatore stanno oggi conducendo l’azienda nei mercati mondiali: in Europa, Asia e negli USA con una propria rete commerciale.

Oggi il Gruppo Tomasella è un’azienda che si sviluppa su 100.000 mq. dedicati alla realizzazione di mobili e complementi sia moderni che classici, e che bilancia una solida storia aziendale con la propensione verso l’innovazione tecnologica e creativa.

 

Share by: