M.p. Mobili Provenzano Snc

Cantiero Mobili - Agrigento

La griffe Cantiero è internazionalmente nota con una propria identitá, denota numerose collezioni di arredamento di alta qualità ed è sinonimo di tradizione, modernitá e propria estetica.

Nell'anno 1949, Severino Cantiero, fonda a Bovolone una bottega d'arte artigianale per la produzione di mobili classici di alto pregio. Con pochissimi ebanisti intagliatori e intarsiatori il laboratorio iniziò così la produzione. Gli anni trascorrono e i prodotti creati divengono un compendio, sia di eleganza italiana che di arte ebanistica. Dal 1982 fino a oggi, Remo Cantiero insieme ai suoi collaboratori, ha fatto percorrere, tanta strada all'iniziale bottega artigiana.Oggi la griffe è divenuta una raffinata entitá produttrice di mobili di alto pregio che si confronta sul mercato internazionale con i più noti marchi del settore. La riconoscibilitá dei prodotti è il risultato di un flusso continuo di proposte con un'estetica innovativa e di un altissimo livello di qualitá. Cantiero ha il merito aver fatto rivivere il mobile classico con nuove forme e colori e spesso in forte anticipo sui tempi con idee che non seguono le mode ma propongono soluzioni inedite, Cantiero offre uno "Stile Italiano", costituito da design classico ma anche innovativo, eleganze, solido, con materie prime selezionate con rigoroso controllo qualitativo.

Negli ultimi anni Cantiero ha presentato alcune collezioni inconfondibili con una propria impronta visiva dovuta a forme armoniche e alla valorizzazione del legno con finiture naturali. Le principali collezioni rappresentano una garanzia, dovuta a sessant'anni di assiduo lavoro, di ricerca, di collaborazioni, di tecnologia, di innovazione. Le Collezioni Cantiero sono costruite in massello di noce, tutti i mobili contengono iconografie e decori originali degli archivi Cantiero gelosamente custoditi e riprodotti da sapienti mani di scultori artigiani. Ogni mobile prodotto è arricchito da una finitura eseguita secondo le tecniche dettate dalla tradizione e le varie fasi della finitura, oltre a dare un contenuto estetico, conferiscono al mobile la possibilità di durare rivalutarsi nel tempo. I colori sono naturali a base di acqua, le finiture sono a gommalacca con ultimo passaggio a cera vergine d’api per dare stabilità e morbidezza al colore. Infine il marchio a fuoco è sinonimo di estrema qualità, ricercatezza, originalità e autenticità, quasi una premura professionale, la stessa premura che Gruppo Inventa dimostra ai suoi clienti.

Arredo Casa Cantiero - Agrigento

Gruppo Inventa è un'azienda ricca di idee per rendere uniche le vostre abitazioni. Prendetevi il vostro tempo per sfogliare le pagine delle linee arredo che propone Gruppo Inventa: troverete la soluzione migliore qualunque sia il vostro progetto di arredo.

Potrete navigare il sito di Gruppo Inventa per sezioni, scegliendo ad esempio uno stile classico o, se lo preferite, uno stile moderno. Se i vostri gusti sono etnici, possiamo sicuramente consigliarvi uno stile etnico o ancora un arredo contemporaneo da sogno. Da Gruppo Inventa potrai trovare anche fantastici arredi coloniali e, per gli amanti, lo stile country.

State pensando di arredare il vostro giardino? L' outdoor che proponiamo è moderno, attuale, di design e sicuramente da "invidia" per i vostri vicini di casa.

Potete anche scegliere gli arredamenti vedendo le collezioni dei marchi che trattiamo: sono veramente tanti, vi proponiamo i principali marchi di arredamento ed i più esclusivi

State per arredare la vostra casa ed avete bisogno di un arredamento su misura? Grazie a numerosi accordi commerciali con i migliori artigiani italiani, riusciamo a proporvi arredamenti artigianali, in vero legno, ai prezzi degli arredamenti industriali. Avete il problema di avere alcune stanze "fuori squadra", pareti non perfettamente dritte? Gli architetti di Gruppo Inventa possono progettare il vostro arredamento partendo dal rilevamento delle misure. La nostra falegnameria interna è moderna ed attrezzata e la collaborazione con artigiani di prestigio sarà fondamentale per realizzare i nostri progetti ed i vostri sogni.

Share by: